Torna all'Homepage di Postare.it
 Registrazione Qui puoi modificare il tuo Profilo, le Opzioni, gli Argomenti sottoscritti, accedere ai Messaggi Privati Lista degli Utenti Ricerca in tutti i Post Domande Poste di Frequente (FAQ) Calendario Eventi  

Consigliato da Postare.it »
Master in Fotografia Professionale a Napoli
Cerca sul Web:  
Postare.it Postare.it Arte e Spettacolo Libri "Twenties girl", [La ragazza fantasma] - Kinsella
Pagine (131   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   Vai al successivo   Argomento Precedente    Argomento Successivo
Autore
Messaggio Posta un nuovo Argomento    Rispondi al Messaggio
Mirtilla
Non amo che le cose che potevano essere e non sono state.
Mirtilla è Offline
Da: lla scatola del gatto di Schrödinger.

Profilo di MirtillaVisita la Pagina Personale di MirtillaManda un Messaggio Privato a MirtillaRicerca tutti i Post di MirtillaModifica/Cancella il messaggioRispondi con QuotaturaAggiungi Mirtilla alla tua Lista AmiciAggiungi Mirtilla alla tua Lista IgnoratiSegnala questo Post al Moderatore Imbarazzato Postato alle 09:32
Mercoledi, 03 Giugno 2009
Old Post
Annuncio con largo anticipo che il 28 novembre 2009 uscirà in Italia "La ragazza fantasma" (non so se è già il titolo definitivo), nuovo romanzo della Sophie-dea-Kinsella negli USA uscirà a luglio con il titolo appunto di "Twenties girl".

Trama in inglisc ha scritto: 
Lara has always had an overactive imagination. Now she wonders if she is losing her mind. Normal twenty-something girls just don't get visited by ghosts! But inexplicably, the spirit of Lara's great aunt Sadie - in the form of a bold, demanding Charleston-dancing girl - has appeared to make one last request: Lara must track down a missing necklace Sadie simply can't rest without. Lara's got enough problems of her own. Her start-up company is floundering, her best friend and business partner has run off to Goa, and she's just been dumped by the love of her life. But as Lara spends time with Sadie, life becomes more glamorous and their treasure hunt turns into something intriguing and romantic. Could Sadie's ghost be the answer to Lara's problems and can two girls from different times end up learning something special from each other?

Traduzione alla cazzo fatta da me medesima patpat ha scritto: 

Lara ha sempre avuto un'immaginazione fuori dall'ordinario. Adesso però si chiede se ha del tutto perso la testa. Normalmente i fantasmi non vengono a far visita alle ventenni! Ma incomprensibilimente lo spirito della sua prozia Sadie - sotto le sembianze di una coraggiosa e severa ballerina di Charleston [ ] - le è apparso per un ultimo desiderio: Lara deve capire che fine ha fatto una collana senza la quale Sadie non può stare. Lara però ha già abbastanza problemi per conto suo. La sua compagnia appena avviata è in alto mare, il suo migliore amico e compagno di lavoro è scappato a Goa ed è appena stata mollata dall'amore della sua vita. Ma mentre Lara passa del tempo con Sadie la sua vita diventa più affascinante e la loro caccia al tesoro si trasforma in un'avventura intrigante e romantica. Può il fantasma di Sadie essere la risposta ai problemi di Lara? E potranno due ragazze di due epoche diverse imparare qualcosa l'una dall'altra?

Dai che manca poco.

:: The girl with the thorn in her side behind the hatred there lies a murderous desire for love :: Big Fat Loser ::
...people say that life is the thing, but I prefer reading...

Poi io non ero gioviale, bonaria, "panzona buontempona", non facevo di tutto per piacere al mio interlocutore,
per colpirlo con la mia disarmante simpatia, con la mia vitalità, la gioia di vivere,
come fanno in genere le ciccione per farsi accettare. No, io ho un che di rabbioso. Sono più brutta dentro che fuori.

:: Grasso non è bello :: Piccolo Galateo Erotico :: I belli vivono meglio :: Come va? :: Ezechiele 25.17 ::
Fr@ncy
[Moderatore] *Moda e Stile* e *Arte*
Fr@ncy è Offline
Da: ...

Profilo di Fr@ncyManda un Messaggio Privato a Fr@ncyRicerca tutti i Post di Fr@ncyModifica/Cancella il messaggioRispondi con QuotaturaAggiungi Fr@ncy alla tua Lista AmiciAggiungi Fr@ncy alla tua Lista IgnoratiVuoi aggiungere Fr@ncy alla tua Contact List di ICQ?Segnala questo Post al Moderatore Postato alle 09:44
Old Post
Non vedo l'ora

La trama sembra carina.

Aic^_^
[Moderatore] Viaggi e Vacanze
Aic^_^ è Offline
Da: vvero?!

Profilo di Aic^_^Manda un Messaggio Privato a Aic^_^Ricerca tutti i Post di Aic^_^Modifica/Cancella il messaggioRispondi con QuotaturaAggiungi Aic^_^ alla tua Lista AmiciAggiungi Aic^_^ alla tua Lista IgnoratiSegnala questo Post al Moderatore Postato alle 09:47
Old Post
Lo prenderò, la Kinsella non delude Anche se, viste le mie finanze dovrò aspettare un bel po' e prenderlo in edizione economica
Mirtilla
Mirtilla è Offline

Profilo di MirtillaVisita la Pagina Personale di MirtillaManda un Messaggio Privato a MirtillaRicerca tutti i Post di MirtillaModifica/Cancella il messaggioRispondi con QuotaturaAggiungi Mirtilla alla tua Lista AmiciAggiungi Mirtilla alla tua Lista IgnoratiSegnala questo Post al Moderatore Postato alle 09:55
Old Post
Aic ipotizzando che costi 20€, mancando 6 mesi alla sua uscita, se risparmi 11centesimi al giorno riesci a comprartelo subito senza problemi.

:: The girl with the thorn in her side behind the hatred there lies a murderous desire for love :: Big Fat Loser ::
...people say that life is the thing, but I prefer reading...

Poi io non ero gioviale, bonaria, "panzona buontempona", non facevo di tutto per piacere al mio interlocutore,
per colpirlo con la mia disarmante simpatia, con la mia vitalità, la gioia di vivere,
come fanno in genere le ciccione per farsi accettare. No, io ho un che di rabbioso. Sono più brutta dentro che fuori.

:: Grasso non è bello :: Piccolo Galateo Erotico :: I belli vivono meglio :: Come va? :: Ezechiele 25.17 ::
Fr@ncy
Fr@ncy è Offline

Profilo di Fr@ncyManda un Messaggio Privato a Fr@ncyRicerca tutti i Post di Fr@ncyModifica/Cancella il messaggioRispondi con QuotaturaAggiungi Fr@ncy alla tua Lista AmiciAggiungi Fr@ncy alla tua Lista IgnoratiVuoi aggiungere Fr@ncy alla tua Contact List di ICQ?Segnala questo Post al Moderatore Postato alle 09:56
Old Post
Ma
Mirtilla
Mirtilla è Offline

Profilo di MirtillaVisita la Pagina Personale di MirtillaManda un Messaggio Privato a MirtillaRicerca tutti i Post di MirtillaModifica/Cancella il messaggioRispondi con QuotaturaAggiungi Mirtilla alla tua Lista AmiciAggiungi Mirtilla alla tua Lista IgnoratiSegnala questo Post al Moderatore Postato alle 09:57
Old Post
Bisogna vedere le cose in prospettiva.
Aic^_^
[Moderatore] Viaggi e Vacanze
Aic^_^ è Offline
Da: vvero?!

Profilo di Aic^_^Manda un Messaggio Privato a Aic^_^Ricerca tutti i Post di Aic^_^Modifica/Cancella il messaggioRispondi con QuotaturaAggiungi Aic^_^ alla tua Lista AmiciAggiungi Aic^_^ alla tua Lista IgnoratiSegnala questo Post al Moderatore Postato alle 10:06
Old Post
Testo Quotato:
Postato originariamente da Mirtilla :
Aic ipotizzando che costi 20€, mancando 6 mesi alla sua uscita, se risparmi 11centesimi al giorno riesci a comprartelo subito senza problemi.

Giusto

Fr@ncy
Fr@ncy è Offline

Profilo di Fr@ncyManda un Messaggio Privato a Fr@ncyRicerca tutti i Post di Fr@ncyModifica/Cancella il messaggioRispondi con QuotaturaAggiungi Fr@ncy alla tua Lista AmiciAggiungi Fr@ncy alla tua Lista IgnoratiVuoi aggiungere Fr@ncy alla tua Contact List di ICQ?Segnala questo Post al Moderatore Postato alle 10:19
Old Post
Mi ricordi Sheldon con quel tipo di calcolo, Mirti
Mirtilla
Mirtilla è Offline

Profilo di MirtillaVisita la Pagina Personale di MirtillaManda un Messaggio Privato a MirtillaRicerca tutti i Post di MirtillaModifica/Cancella il messaggioRispondi con QuotaturaAggiungi Mirtilla alla tua Lista AmiciAggiungi Mirtilla alla tua Lista IgnoratiSegnala questo Post al Moderatore Postato alle 10:56
Old Post
Mai complimento (perchè è un complimento vero? ) fu più gradito.
Fr@ncy
Fr@ncy è Offline

Profilo di Fr@ncyManda un Messaggio Privato a Fr@ncyRicerca tutti i Post di Fr@ncyModifica/Cancella il messaggioRispondi con QuotaturaAggiungi Fr@ncy alla tua Lista AmiciAggiungi Fr@ncy alla tua Lista IgnoratiVuoi aggiungere Fr@ncy alla tua Contact List di ICQ?Segnala questo Post al Moderatore Off Topic Postato alle 11:50
Old Post
Certo che lo è

Tornando , ma che voi sappiate la serie degli I Love Shopping è finita con quello per il Baby? Io speravo continuasse ancora...

Tutti gli orari sono GMT+1 (Italy). Tutte le date sono nel formato Giorno-Mese-Anno. Posta un nuovo Argomento    Rispondi al Messaggio
Pagine (131   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   Vai al successivo Argomento Precedente    Argomento Successivo
Salta al Forum:
Vedi i nuovi Post.

Anteprima di Stampa Manda un'Email di questa Pagina a qualcuno Ricevi aggiornamenti da questo Argomento
Regole del Forum: